Skip to main content

Gino Leonardo Mascia, il successo è aiutare le persone

By: Get News
Io, la nonna, e il Reality show che risolleva le aziende in crisi

Mi chiamo Gino Leonardo Mascia e sono un conduttore e Influencer, nato in quell’isola magica che è la Sardegna.

Ho sempre sognato di lavorare nel mondo della televisione, e ne ho fatto il mio ingresso in compagnia di mia nonna! Barbara d’Urso ci ha ospitati a Pomeriggio 5 per raccontare come i nostri video di acconciature hanno raggiunto il successo sul web, e da lí non mi sono piú fermato.

 

Ho avuto una parte in Mafia Capitale, e nel Cinepanettone “Mollo tutto e apro un Chiringuito”, con Claudio Bisio, il Milanese imbruttito, Elettra Lamborghini. Ho continuato a collaborare con alcune tv locali, ma è sui Social che ho dato il meglio di me, sempre accompagnato dalla mia fantastica nonna Influencer!

Famose testate giornalistiche come Unione Sarda, FanPage, Donna FanPage e altre ancora, hanno raccontato di come tantissime aziende siano cresciute sul mercato grazie al nostro contributo e alla nostra pubblicitá.

E alla fine, è stato l’ incontro con Mab&Co di Cagliari a far emergere tutto il mio potenziale: grazie a questo gruppo di professionisti, che ormai considero una seconda famiglia, la mia vita ha dato la sua grande svolta. Dopo la conduzione del TG settimanale MAB NEWS 7, nell’estate del 2021 ho creato insieme a loro il primo Reality Show per aziende italiane completamente made in Sardegna! Si tratta di “THE BUSINESS PROJECT REALITY”, ideato e scritto da me, con il supporto di Mab&Co in collaborazione con Mab Production.

Nel Reality, i team di due aziende vengono rinchiusi in uno dei Resort più belli della Sardegna, in riva al mare, e valutati da una giuria competente. La sfida ruota intorno a una terza azienda in difficoltà: vince chi crea il migliore progetto imprenditoriale per risollevarla e rimetterla sul mercato.

Ma non è finita qui. L’azienda vincitrice ha la responsabilità e soprattutto l’onore di cedere il progetto al circuito “Imprenditore non sei solo”, l’unica associazione italiana che aiuta gratuitamente gli imprenditori italiani in difficoltà, perché lo mettano in pratica.

La prima edizione ha visto 16 aziende in sfida, 8 puntate totali che stanno andando in onda in questo periodo e programmate fino all’autunno. Tra pochissimo inizieranno le registrazioni della seconda edizione, che dovrebbe arrivare in primavera/estate 2023.

Per saperne di piú sul Reality è possibile consultare facilmente altri articoli, scritti da importanti riviste ai seguenti link SHMAGAZINE e MABMAGAZINE.

Stare vicino alla mia nonna e aiutare le persone mi rende felice. Se vuoi saperne di piú, seguimi su Instagram o leggi le mie interviste sul web cercando il mio nome: GINO LEONARDO MASCIA.

Per qualsiasi altra informazione puoi telefonarmi al numero 3460162806 o mandare una email a: ginomascia@mabmanagement.it.

Media Contact
Company Name: Mab&Co
Contact Person: Gino Leonardo Mascia
Email: Send Email
Country: Italy
Website: https://instagram.com/ginoleonardomascia?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Data & News supplied by www.cloudquote.io
Stock quotes supplied by Barchart
Quotes delayed at least 20 minutes.
By accessing this page, you agree to the following
Privacy Policy and Terms and Conditions.